CASTRUM WINE BAR & BISTRO

CASTRUM WINE BAR & BISTRO

WINE BAR & BISTRO

Nel seminterrato di Casa Fraccaroli si trova CASTRUM WINE BAR & BISTRO, un locale completamente ridisegnato e ampliato a fine 2020; utilizzato nel 1790 come cantina ed oggi simbolo della Valpolicella.

Un ampio terrazzo si affaccia sulla Piazza di Castelrotto offrendo un plateatico estivo importante.

Al suo interno si trovano 5 locali differenti che mostrano ancora i muri in pietra originali, caratteristici della zona e dell’epoca di costruzione (fine Settecento).

La location si presta per ogni tipo di necessità: aperitivi, eventi privati, ricorrenze, concerti e molto altro.

La posizione geografica, l’offerta enogastronomica e il clima permettono a chi la visita di poterla apprezzare soprattutto durante il periodo estivo come meta turistica vera e propria.

Tutte le scelte che hanno portato a comporre il menù CASTRUM WINE BAR & BISTRO sono state attentamente studiate e vogliamo che le nostre proposte siano in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Potete consultare il menù digitale completo proposto da CASTRUM WINE BAR & BISTRO accedendo a (QR CODE).

CASTRUM WINE BAR & BISTRO ORARI:

Lunedì 17:00 – 01.00

Martedì 17:00 – 01.00

Mercoledì 17:00 – 01.00

Giovedì 17:00 – 01.00

Venerdì 17:00 – 02.00

Sabato 17:00 – 02.00

Domenica 09:00 – 01.00

CONTATTI WINEBAR

Tel +39 348 9004930

Mail: winebar@castrumrelais.it

BAR CASTRUM

Ha aperto le sue porte al pubblico per la prima volta alla fine del 1998, diventando presto un punto di riferimento per la gente del posto.

Tuttavia, la riapertura del locale all’inizio del 2021 porta in Valpolicella una novità assoluta: un concept moderno, dinamico e professionale, powered by BARTENDERS. Bartenders è un’azienda situata a pochi km da Verona, da oltre 15 anni leader italiano dell’organizzazione di eventi privati, un vero e proprio vivaio di professionisti grazie alla famosa BARTENDERS ACADEMY.

Il team BARTENDERS

Il team BARTENDERS – cocktail magicians – ha creato un’intrigante gamma di cocktail SIGNATURE, in onore della location e dei protagonisti del CASTRUM.

“La nostra collaborazione vuole portare in Valpolicella un approccio metropolitano, un luogo dove poter ordinare uno spuntino in qualsiasi momento della giornata e dove trascorrere serate indimenticabili combinando atmosfere medievali con musica di qualità e comfort contemporaneo.”