Il passato non esiste in quanto non è più

Camere & Suite

Check-in: dalle 15.00 alle 20.00
Check-out: dalle 7.30 alle 10.00
(sabato e domenica dalle 8:00 alle 10:00)

Al Castrum Relais puoi scegliere tra 6 camere e 6 suites distribuite tra il corpo centrale della struttura e i due piani di Casa Fraccaroli.
I loro nomi raccontano i ritmi della campagna e dell’uva: Spring, June, August, Harvest, Drying, Secret Cellars. 

Le Camere

In zona Castello

Alle camere doppie o doppie superior si accede dalla zona Castello di Castelrotto. Sono tutte ampie e 4 di loro offrono la possibilità di allestire un letto supplementare.
Alcune si affacciano a Nord verso la vallata, altre sul borgo di Castelrotto.

Camere di taglio diverso ma con lo stesso spirito: farti stare bene con un livello di comfort superiore.

Dotate di aria condizionata, macchina per il caffè/tè con cialde, minibar con acqua di cortesia e cassaforte e non solo…

Letti

letti confortevoli
a 1200 molle

Smart Tv

schermi di
grandi dimensioni

Wi-Fi

protetto con sistema Qualitando

Domotica

accesso
con scheda

Moquette

Moquette speciale fonoassorbente

Rituals

Linea di cortesia esclusiva Rituals

Animali

Gli animali NON sono ammessi

Smoke

Camere
non fumatori

Colazione

Puoi fare colazione sulla terrazza panoramica o nella sala interna affacciata sulla terrazza e puoi scegliere tra prodotti dolci e salati. Colazione continentale a buffet

La Valpolicella

In camera

Già nel corridoio trovi un assaggio di cultura del territorio: la nostra mappa geografica in ferro battuto ti mostra le cinque caratteristiche località della Valpolicella Classica: San Pietro in Cariano, Sant’Ambrogio, Fumane, Marano, Negrar.

E le fotografie alle pareti delle camere raccontano la stagionalità del vino della nostra vallata:
dal verde dei vigneti durante il mese di aprile, alla produzione e allo stoccaggio nelle cantine della zona, fino al momento in cui nasce l’Amarone, coronamento del sapiente lavoro dei produttori di vino.

Camere confortevoli per una vacanza da sogno in un'atmosfera rilassante

Le Suite

In Casa Fraccaroli

Puoi scegliere tra 5 suite tematiche dedicate al grande scultore INNOCENZO FRACCAROLI nato in questa Casa nel 1805 e 1 suite dedicata a nonna Argene vissuta nella stessa casa.
Le prime cinque sono arredate e progettate per rievocare le opere dell’artista così come il loro nome: Suite ACHILLE, Suite GIUSTIZIA, Suite DAVIDE, Suite ICARO, Suite CLIZIA
La più sorprendente è la Suite Achille al secondo piano della Villa: due camere da letto, un ampio soggiorno con soffitti alti, vista sui tre lati della casa.
La più originale e misteriosa è la Suite Argene Fraccaroli al primo piano della villa, arredata nello stile tipico delle case di campagna del Veneto. 

Ascoltando le storie dei suoi cari con il suo indimenticabile, caldo sorriso.

Giampiero Borghetti, il proprietario, ricorda che nonna Argene viveva proprio qui, preparando ogni giorno la cena per la sua famiglia e ascoltando le storie dei suoi cari con il suo indimenticabile, caldo sorriso.

Pacchetto

Valpolicella

Puoi richiedere il “Pacchetto Valpolicella”: troverai in camera una bottiglia di vino Valpolicella Classico di nostra produzione – il vino  “Giustizia”  – con due calici e qualche stuzzichino preparato da noi.

Costo: € 20,00